Condizioni d'uso
Utilizzo Generale
- L’accesso e la consultazione di Italia in Prospettiva sono liberi e gratuiti. Tuttavia, ogni utente si impegna a utilizzare i contenuti in modo responsabile, rispettando le finalità informative e divulgative del sito.
- È vietato l’utilizzo dei contenuti del sito per fini commerciali o promozionali senza previa autorizzazione scritta da parte della redazione.
- Eventuali commenti o interazioni da parte degli utenti devono mantenere un tono civile, rispettoso e conforme alle normative vigenti in materia di comunicazione online.
Responsabilità
- Italia in Prospettiva non è responsabile per eventuali inesattezze, omissioni o cambiamenti delle informazioni pubblicate, nonostante l’impegno nel garantire l’accuratezza e l’aggiornamento dei contenuti.
- Il sito può contenere link a fonti esterne: non ci assumiamo responsabilità per contenuti, opinioni o aggiornamenti presenti su tali siti di terze parti.
- Eventuali danni derivanti dall’utilizzo improprio delle informazioni presenti sul sito sono a carico esclusivo dell’utente.
Proprietà Intellettuale
- Tutti i contenuti, inclusi testi, immagini, loghi e layout grafici, sono protetti da copyright e non possono essere riprodotti o distribuiti senza esplicita autorizzazione.
- Il marchio Italia in Prospettiva, insieme alla sua identità visiva, è di proprietà esclusiva della redazione e ne è vietato l’uso non autorizzato.
- Qualsiasi utilizzo non conforme alle presenti condizioni sarà perseguito secondo le leggi italiane in materia di diritto d’autore.